Facebook per Android: arriva l'aggiornamento alla versione 1.90 con numerose novità


Nelle scorse ore, il team di sviluppo di Facebook ha pubblicato un nuovo ed interessantissimo aggiornamento dell'applicazione ufficiale Facebook sul Google Play Store. Sono tantissime le novità di questa versione 1.9.0, come le correzioni dei numerosi bug riscontrati nei precedenti rilasci. Finalmente siamo davanti ad una applicazione stabile e più che utilizzabile.

Le novità come accennato in precedenza sono molteplici: abbiamo l'introduzione di numerose opzioni per la messaggistica come la possibilità di creare messaggi di gruppo ed aggiungere amici a conversazioni in corso, la possibilità di condividere foto e messaggi direttamente dalla home, migliori performance ed un gran numero di bug corretti.

Insieme alle novità sopracitate abbiamo assieme all'applicazione, l'arrivo di due nuove applicazioni subordinate: Foto e Messenger. Foto permette di scattare foto dalla nostra applicazione fotocamera e di condividerle direttamente su Facebook, Messenger metterà a disposizione un'ottima chat per restare sempre in contatto coi nostri amici di Facebook. L'applicazione è sempre gratuita e disponibile a questo indirizzo.

Via | Google Play Store

  • shares
  • +1
  • Mail