Ice Cream Sandwich in Italia sarà disponibile da oggi - UPDATE


Con un annuncio ufficiale tramite il proprio account Twitter, Samsung Italia ha annunciato la disponibilità dell'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich in Italia a partire dalla giornata di oggi. L'annuncio farà sicuramente felici numerosi utenti che aspettavano l'aggiornamento per la metà di Maggio.

Il messaggio, piuttosto chiaro, non lascia nessun dubbio e recita testuali parole: "Nel corso della giornata di oggi sarà reso disponibile l’aggiornamento ad #ICS (Android 4.0) per Galaxy S2 No Brand, TIM, H3G, Vodafone. ;)" Dopo averne annunciato l'arrivo per metà Maggio, la stessa Samsung Italia, in accordo con Tim ed H3G ha anticipato uno degli aggiornamenti più attesi di questo 2012.

Non sono ben chiare ancora le modalità di questo aggiornamento, via Kies o OTA ma la notizia è sicuramente di grande rilevanza. Saremo piuttosto attivi all'interno dell'intera giornata e potremo fornirvi ulteriori novità e aggiornamenti riguardo l'approdo di Ice Cream Sandwich sui terminali Italiani.

UPDATE - Il tweet originale è stato rimosso da Samsung Italia, ne è stato pubblicato uno nuovo che recita seguenti parole: "Nel corso del 23.4 sarà reso disponibile l'aggiornamento a #ics per Galaxy S2 #gs2". Quindi noi utenti Italiani, dovremmo aspettare solamente altre ventiquattro ore.

Via | Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: