Samsung SCH-I200 "Jasper" scoperto grazie ai benchmark

Samsung Jasper

Mentre l'attenzione del pubblico e dei media è completamente rivolta al Samsung Galaxy S III, appare un nuovo terminale Samsung con sistema operativo Android, scoperto senza preavviso grazie a dei test benchmark. In realtà, il nome del telefono è apparso prima grazie a Bluetooth SIG, per poi svelarsi su GLBenchmark, dove sono stati elencati nuovi dettagli sul terminale.

Il dispositivo di prova funzionava su rete statunitense Verizon con il nome in codice "Jasper", ma il nome in codice corretto del modello è SCH-I200. Sul telefono sembra girare Android 4.0.3 e al suo interno troviamo processore Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960 con clock a 1.5GHz, ovvero attualmente il processore più veloce disponibile sul mercato, il che suggerirebbe che il telefono può essere destinato alla fascia alta di prezzo.

Curiosamente, a smentire la possibile appartenenza a questa fascia, troviamo un display con risoluzione 800 x 480, quindi sarà curioso capire come Samsung posizionerà in definitiva il telefono. Si attendono maggiori dettagli.

Via | PocketNow

  • shares
  • +1
  • Mail