Samsung Galaxy S III: il primo hands-on

L'attesa è spasmodica: tutti vogliono vedere il nuovo Samsung Galaxy S III, che probabilmente verrà presentato il 3 maggio durante un evento a Londra. Se non potete attendere oltre, date un'occhiata al video in apertura: arriva dal Vietnam il primo hands-on, in anteprima assoluta, del Samsung Galaxy S III. Sono stati gli autori del sito Tinhte a mettere le mani sul tanto atteso smartphone.

Si tratta di un fake o di un video affidabile? Oppure semplicemente di un mockup creato appositamente per catturare curiosoni e aumentare le visite? Non possiamo saperlo, ma i commenti che accompagnano il video sono contrastanti.

Il filmato elenca alcune caratteristiche hardware come il chip dual core da 1.4 GHz, display Super AMOLED Plus con risoluzione 720×1184, ovvero più bassa rispetto a quanto speculato nei rumors. La fotocamera è da 8 megapixel, nonostante molti si aspettino un 12 megapixel. L'autore del video specifica che quello mostrato è un "prototipo" che potrebbe cambiare al momento del lancio. Cosa ne pensate?

Via | YouTube

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: