È finalmente disponibile l'aggiornamento a Ice Cream Sandwich in Italia!



Come già annunciato nel post della giornata di ieri, Samsung ha finalmente rilasciato l'attesissimo aggiornamento a Ice Cream Sandwich anche in Italia. Nonostante la rete sia invasa dai numerosi rumors riguardanti il Galaxy S III o chi per lui, Samsung ha finalmente accontento gli utenti Italiani con un interessantissimo aggiornamento.

La versione in questione, già disponibile via Kies è disponibile per i dispositivi No Brand, H3G, Wind e Tim. Basata su Android 4.0.3 si presenta come una vera rivoluzione ed offre prestazioni super e un sostanziale aggiornamento software. Ancora nessuna novità per quel che riguarda l'aggiornamento via OTA, ma anche questo non dovrebbe tardare ad arrivare.

Ho avuto modo di scaricare e provare il nuovo firmware ed a primo impatto ne sono più che soddisfatto, le prestazioni sono super e il nuovo Android 4.0 anche se "mascherato" da Samsung fa sentire la sua presenza. Avete notato l'aggiornamento? Avete aggiornato? Fateci sapere che ne pensate di questo interessantissimo (a mio parere) aggiornamento.

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: