Samsung Galaxy Y Hello Kitty, buone prestazioni ed un design molto femminile

Samsung GALAXY Y Hello Kitty

Avete presente la gattina più famosa del mondo, che dal Giappone ha iniziato ad apparire su qualsiasi gadget possibile ed immaginabile? Proprio lei, parliamo di Hello Kitty. Di telefoni cellulari brandizzati Hello Kitty ne abbiamo visti alcuni in passato, ma ora arriva un modello che potrebbe davvero destare l'interesse del pubblico femminile: Samsung GALAXY Y Hello Kitty, una versione giovane e colorata del Samsung Galaxy Y che coniuga la freschezza delle linee firmate dall’allegra gattina giapponese con la multimedialità di un device dalle buone prestazioni.

La scocca del terminale non poteva che essere bianca e rosa, con il muso di Hello Kitty riprodotto sia sul tasto home che sul retro del dispositivo, per un aspetto complessivo un po' "kawai". La presenza di Hello Kitty si nota anche nei contenuti, con grande disponibilità di sfondi e icone a tema, con tanto di applicazioni create ad hoc come la sveglia, la calcolatrice, il diario e i moltissimi giochi che è possibile scaricare da Google Market.

Per quanto riguarda hardware e software, sul telefono gira sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, connettività di rete HSDPA – con una velocità di download fino a 7,2 Mbps – e Wi-Fi, l'interfaccia Samsung Touchwiz che consente di personalizzare l’home screen aggiungendo le applicazioni e i widget più usati e scegliendo – grazie al Social Hub di Samsung – i social network preferiti, e la fotocamera posteriore. Il Samsung GALAXY Y Hello Kitty sarà disponibile da maggio al prezzo di 129 Euro (IVA inclusa).

Samsung GALAXY Y Hello Kitty
Samsung GALAXY Y Hello Kitty

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: