Samsung Galaxy S III nominato nell'applicazione Samsung Unpacked Mobile

Mobile Unpacked 2012

Abbiamo tutti dato per scontato che il nome della prossima ammiraglia Samsung sarà Samsung Galaxy S III, in quanto successore del Samsung Galaxy S II. In realtà, sino ad ora, Samsung non aveva mai confermato il nome del dispositivo, sino ad oggi. Samsung ha rilasciato un app sull'iTunes Store e su Google Play dedicata all'evento Mobile Unpacked 2012, previsto per il 3 maggio. Nella descrizione dell'app, Samsung ha specificato il termine "galaxy s3": la prima volta che la società usa quel nome.

Scorrendo verso il basso nella descrizione dell'app, troviamo che lo stesso termine viene utilizzato nelle parole chiave di ricerca. Può darsi che questo sia davvero il nome del telefono Samsung Galaxy che tutti aspettiamo o semplicemente è stato utilizzato come tag visto l'utilizzo che tutti i mezzi di informazione ne hanno fatto sino ad ora?

Molti osservatori sono perplessi: la noncuranza con cui è stato scritto "galaxy s3" invece di "Galaxy S 3" o di "Galaxy S III" fanno pensare che si tratti dell'utilizzo di una tag già ben posizionata sul web. In ogni caso, non manca molto al 3 maggio.

Via | Engadget

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: