Nokia Lumia 710 e Lumia 800 otterranno l'hotspot con WP 7.5 Tango

Nokia Lumia 800

Alcuni dispositivi della serie Nokia Lumia, telefoni marchiati Windows Phone, sono stati lanciati sul mercato senza funzionalità hotspot, a differenza di quanto avviene sul Nokia Lumia 900. Tutti gli smartphone Windows Phone presenti sul mercato sono dotati di hotspot grazie all'aggiornamento Mango, tranne appunto alcuni Lumia. Secondo alcuni rumor, il Nokia Lumia 610 sta per ricevere la funzionalità ormai molto a breve.

Alcune segnalazioni degli utenti suggeriscono che i modelli di Lumia 710 e Lumia 800 otterranno la funzionalità una volta che otterranno il nuovo aggiornamento pubblico Tango (WP7.5 refresh). Fino ad oggi erano disponibili solo pre-release del firmware, rintracciabili tramite l'applicazione NaviFirm. Navifirm acquisisce i file del firmware direttamente dai server di supporto di Nokia.

Le parole "Internet Gedeeld" negli screenshot di cui sopra significano "condivisione di Internet" in olandese. Un'ulteriore conferma si trova in un changelog per uno dei firmware disponibile tramite NaviFirm che riporta la funzionalità di "Tethering Internet o la condivisione di capacità di tethering" come propria di Tango.

Via | NokiaPowerUser

  • shares
  • +1
  • Mail