Google Chrome per Android uscirà dalla versione beta in qualche settimana



Google Chrome per Android uscirà dalla fase beta in qualche settimana. La notizia arriva direttamente da Sundar Pichai, Senior Vice President di Chrome e relative apps che ha così risposto ad alcune domande riguardo il futuro del browser di casa Google in formato mobile.

Google Chrome Beta, è stato rilasciato circa due mesi fa ed esclusivamente supportato di Android 4.0 ICS, lo stato di beta però man mano che sono arrivati gli aggiornamenti è andato scomparendo. Dopo l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa infatti, siamo davanti ad una versione quasi stabile del browser.

Secondo quanto riportato da Cnet, il team di sviluppo è al lavoro su bug, qualità dell'applicazione e stabilità, elementi imprescindibili per una applicazione che ha già conquistato il mercato desktop e punta ad invadere quello mobile. A mio parere, dopo che verrà rilasciata la versione stabile potremo vedere senza alcun problema Chrome per Android di default sulle prossime versioni di Android, a partire da Jelly Bean.

Via | Talk Android

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: