Motorola RAZR HD con display 720p e ICS trovato in Cina

Scritto da: -

Motorola RAZR HD

Si infittisce il mistero circa la popolare linea di smartphone Motorola RAZR: circa un paio di settimane fa è apparso su Picasa un album di immagini con un documento, caricato da un ingegnere Motorola, che dimostrerebbe l’esistenza del Motorola Droid RAZR HD. Oggi spuntano nuovi indizi provenienti dalla Cina: uno è costituito da una foto sfocata del dispositivo in questione, recante il numero di modello MT887. In aggiunta a ciò, il numero di build 4.0.3 corrisponde a quello individuato nei dati EXIF legati ai documenti pubblicati su Picasa.

Esiste inoltre una seconda foto del Motorola RAZR HD, immortalato in mezzo ad altri due dispositivi, con logo China Mobile. Da ciò che abbiamo visto sino ad ora, possiamo supporre che il telefono abbia display da 4,3 pollici - con la risoluzione aggiornata di 720p per mettersi alla pari con i propri rivali. Inoltre, dalla dimensione della scocca è possibile presumere che sotto la scocca troveremo una consistente batteria da 3300 mAh.

Il telefono varcherà le soglie della Cina per arrivare anche in Europa? Attendiamo i dettagli.

Motorola RAZR HDMotorola RAZR HD

Via | Juggly.cn

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.