Angry Birds Space aggiornamento con nuovi 10 livelli


La serie Angry Birds è senza dubbio il titolo di maggior successo della Rovio ed ora per l'ultimo nato e campione d'incassi Angry Birds Space arriva un nuovo aggiornamento.

In questa nuova release troviamo 10 nuovi livelli ed anche un prezioso "uovo spaziale", più 20 Space Eagles gratuiti e la possibilità di ottenerne uno ogni giorno accedendo al gioco. I nuovi livelli si trovano nel capitolo "Fry Me To The Moon" ambientati su pianeti ghiacciati, che si vanno dunque ad aggiungere ai 60 già inclusi nel titolo.

A livello gamer gli Space Eagle (Aquile Spaziali in italiano) sono utilissimi. Questi volatili cosmici emergono da scatole di sardine e si fiondano verso i maiali distruggendo tutto ciò che incontrano. Di norma le Aquile Spaziali sono a pagamento.

Con questo aggiornamento, inoltre, sono stati corretti i bug che causavano crash nei dispositivi più vecchi. Il download è disponibile sia per le piattaforme Android che iOS. Gli utenti BlackBerry dovranno per ora accontentarsi dei classici 60 livelli anche se in un futuro prossimo l'aggiornamento "Fry Me To The Moon" dovrebbe giungere anche nel loro settore spaziale.

Via | Androidcentral.com

  • shares
  • +1
  • Mail