Samsung Galaxy S III vincitore in AnTuTu Benchmark

Scritto da: -


Sicuramente il dispositivo più atteso di questi mesi è il sostituto del Samsung Galaxy S II e sulla rete la ricerca di informazioni su di esso è spasmodica. Oggi tramite droid-life.com possiamo vedere una screenshot molto interessante. L’immagine visualizza un test Benchmark AnTuTu che mette al primo posto il Samsung Galaxy S III. Tutti gli altri dispositivi sottoposti alla comparativa ne sono usciti con le ossa rotte.

Questi dati ci darebbero la possibilità di confermare molte delle specifiche del futuro top di gamma della casa coreana, che vede un processore Exynos 4212, un dual-core con frequenza di 1.4GHz, 1GB di RAM, ed un display HD da 4.7 pollici con risoluzioni 1280 × 720. Si aggiungono alla lista di specifiche una fotocamera posteriore da 12 megapixel, una anteriore da 2 magapixel, tutto con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Qui sopra abbiamo menzionato che il processore è un dual-core, che come vedete dall’immagine è un Exynos 4212. Il modello quad-core è l’Exynos 4412 e finora si identificava con quest’ultima la CPU presente sul prossimo parto di Samsung. Possiamo dire che è un indizio molto interessante, che apre una pista totalmente nuova per le future caratteristiche del GS 3 - oppure più semplicemente lascia intendere che lo screenshot è un semplice fake.

Da notare che per quanto concerne la rete viene indicato un “GSM / WCDMA”. Questo però non preclude il fatto che non vedremo in futuro anche la versione CDMA o LTE. E’ noto che il chipset Exynos è già utilizzato con sistemi LTE, quindi certamente verrà utilizzata tale connessione dati per il mercato Americano e forse in un secondo tempo essa verrà estesa anche al resto del mondo.

Via | Droid-life.com

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Samsung Galaxy S III vincitore in AnTuTu Benchmark

    Posted by:

    E' ovviamente un fake! <a href='http://www.engadget.com/2012/04/25/samsung-announces-1-4ghz-exynos-4-quad-as-basis-for-galaxy-s3/' rel='nofollow'>http://www.engadget.com/2012/04/25/samsung-announces-1-4ghz-exynos-4-quad-as-basis-for-galaxy-s3/</a> Scritto il Date —