Samsung conferma che il modello numero GT-i9300 è il Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

Per l'ennesima volta è un'applicazione Samsung a fornire qualche dettaglio in più sulla prossima ammiraglia della società: alcune fonti hanno trovato che nell'app Kies vi sono riferimenti che confermano che il modello GT-i9300 è il Samsung Galaxy S III. Il software Kies, utilizzato per la sincronizzazione, mostra due varianti del Samsung Galaxy S III. Una è etichettata come Samsung GT-i9300 e l'altra è il Samsung GT-i9300T. La "T" potrebbe stare per una frequenza radio diversa utilizzato in un altro paese o da un operatore telefonico diverso.

Per quanto l'indizio sia interessante, tra le immagini dell'app vediamo che il Samsung Galaxy S III viene sostituito, forse momentaneamente, dal Galaxy Note, probabilmente in modo provvisorio in attesa della presentazione del 3 maggio. Secondo alcuni rumor Samsung sarebbe in modo che il Samsung Galaxy S III risulti un aggiornamento incrementale nello stesso modo in cui l'Apple iPhone 4S è uscito come il successore dell'iPhone 4, con una fotocamera da 8 megapixel, processore dual-core e l'introduzione di Siri, ma mantenendo lo stesso identico design del predecessore.

Alcuni ipotizzano addirittura che, in questo senso, Samsung cambierà completamente il nome del dispositivo in vista della presentazione del 3 maggio, in cui la società svelerà "il prossimo Samsung Galaxy".

Via | SamMobile

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: