Trasformate il vostro smartphone Android in uno iOS


Cult of Mac pubblica un interessante ed ironico post, che esordisce dicendo (pressappoco): "Se hai avuto la strana idea di farti un prodotto Android, magari bramando 16 core, i video 3D o la possibilità di fare un dual boot con Ubuntu, ora anche tu puoi rientrare nella cerchia degli stilosi appassionati di iOS".

Ovviamente l'aggettivo che viene affibbiato nell'articolo al sistema di Google cioè "brutto", è abbastanza opinabile e discutibile, ma di certo è interessante segnalare questa applicazione denominata "iPhone 4S Screen" disponibile presso il Google Play. L'app non altera il sistema operativo, ma permette di avere la schermata home identica a quella di Apple. All'atto pratico non è nient'altro che un tema, infatti le icone che sono presenti non sono altro che link alle solite applicazioni.

Quindi se selezioniamo, ad esempio, la rubrica, viene aperta la classica rubrica di Android. E colmo dell'ironia, è persino presente l'icona di Siri, che ovviamente non funziona. A quanto pare una certa fetta di utenti Android bramano davvero il mondo iOS, infatti dalla sua recente pubblicazione iPhone 4S Screen è già stato scaricato da oltre 1 milione di utenti.

Il post finisce con un: "Ci sono applicazioni per iPhone che trasformeranno il vostro iPhone in un Android? Tremo al pensiero." Sicuramente a cultofmac.com hanno una passione smisurata per i prodotti di Apple.

Via | Cultofmac.com

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: