BlackBerry Curve 9320 si mostra nelle immagini per la stampa

BlackBerry Curve 9320

Il prossimo smartphone di fascia bassa di RIM, il BlackBerry Curve 9320, non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma possiamo rivederlo grazie alle prime immagini ufficiali per la stampa diffuse sul web. Nulla di eclatante o che non abbiate già visto nelle scorse settimane grazie a continue rivelazioni, ma le tre immagini mostrano comunque il telefono da tutte le sue angolazioni.

Il design è sempre quello classico BlackBerry, con l'onnipresente tastiera QWERTY fisica, scocca pulita, linee curve, che nel complesso però attrarrà l'attenzione dei fan BlackBerry più che spopolare tra nuovi acquirenti, che probabilmente aspettano di vedere qualcosa di più innovativo da parte di RIM.

Pare che il BlackBerry Curve 9320 abbia un display da 2,44 pollici QVGA non touchscreen, processore single-core, 512 MB di RAM, GPS, Bluetooth, Wi-Fi, slot per schede microSD e una fotocamera da 3.2 megapixel. I rumors suggeriscono che il terminale sarà destinato agli utenti che si avvicinano per la prima volta ad uno smartphone dall'aspetto "business". La prossima settimana si terrà il BlackBerry World, quindi il telefono verrà annunciato ufficialmente.

Via | theVerge

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: