Sony Xperia LT29i Hayabusa e ST21i Tapioca si mostrano in foto

Sony Xperia LT29i Hayabusa e ST21i Tapioca

Due nuovi smartphone Sony Xperia, ancora non annunciati ufficialmente, si mostrano grazie ad alcune fotografie trapelate in questi giorni, permettendoci di "assaggiare" ciò che la società giapponese sta preparando per il futuro dei suoi dispositivi mobile. Il primo che potete vedere nell'immagine in apertura è il nuovo Xperia ST21i (nome in codice Tapioca, a quanto pare).

Si tratta di un dispositivo di dimensioni contenute, come potete vedere nella foto che lo mette in comparazione con un Xperia S. Sul Tapioca troviamo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, un display HVGA da 3.2 pollici, fotocamera posteriore da 3 megapixel, processore da 800MHz e 512MB di RAM.

Nell'immagine più piccola, invece, ve l'abbiamo già mostrata in precedenza e ritrae uno smartphone in mano ad un ragazzo: si tratta del nuovo Sony Xperia LT29i Hayabusa. Come vi anticipavamo, il telefono ha sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich, un display HD da 4,55 pollici, processore dual-core Snapdragon MSM8960 S4 Pro (con GPU Adreno 320), fotocamera posteriore da 13megapixel con possibilità di girare video HDR, batteria 2200 mAh e spessore di appena 7mm. Il telefono dovrebbe essere annunciato nel mese di giugno e sembra assomigliare molto all'Xperia Ion.

Sony Xperia LT29i Hayabusa e ST21i Tapioca
Sony Xperia LT29i Hayabusa e ST21i Tapioca
Sony Xperia LT29i Hayabusa e ST21i Tapioca

Via | TechBlog

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO