Rumor: Specifiche del futuro Sony Hayabusa

Da un po' di tempo girano voci su un probabile smartphone marchiato Sony chiamato Hayabusa (nome di un falco Giapponese che supera i 300 km/h in picchiata ed anche di una moto della Suzuki). Questo prodotto è stato identificato come il futuro top di gamma della casa nipponica e anche tra i prodotti più costosi sul mercato.

Ora arrivano notizie da BriefMobile che riporta da fonti anonime cinesi che il telefono in questione è il LT29i, prossimo mattatore di prestazioni di Sony.

Le caratteristiche sarebbero: Schermo da 4.55 pollici, il più grande mai prodotto dalla casa nipponica, con risoluzione 720p, come sul Xperia S. La fotocamera da 13 megapixel capace di video ad alta risoluzione, certo nulla a che vedere con il PureView di Nokia. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon S4 e con una GPU potente, la batteria è stata identificata con una unità di 2200mAh, tutto sotto una scocca di soli 7 millimetri di spessore. Dati notevoli che però non sono stati confermati in alcun modo da Sony - eppure il telefono in questione sembra già aggirarsi come prototipo (con sopra Ice Cream Sandwich, per chi se lo chiedesse).

Tutto questo sembra abbastanza credibile, dato che non si discosta molto da modelli come HTC One X, che sono già in vendita. Hayabusa da parte sua quindi ha avuto più tempo per superare le difficoltà di progettazione di una batteria più grande e di un sensore della fotocamera più avanzato. I prezzi previsti sono di € 493 per il mercato Europeo e circa $ 650 per quello degli Stati Uniti.

Via | Androidcommunity.com

  • shares
  • +1
  • Mail