BlackBerry London: appare un'immagine presunta della confezione

BlackBerry London

Arriva il momento della verità per RIM, società canadese che con il nuovo BlackBerry OS 10 rischia tutto: la riconquista delle fette di mercato perse o la perdita di ulteriore audience. Il primo dispositivo dotato del nuovo sistema operativo è il BlackBerry London, di cui sono apparse sul web le prime fotografie che ne mostrano la confezione. L'immagine sulla scatola ci mostra uno smartphone con design completamente rinnovato, angoli tagliati, molto simili a quelli del Motorola Photon 4G. Effettivamente, l'immagine che accompagna il packaging rispecchia una foto del dispositivo trapelata in passato.

La fonte dell'immagine ha preferito rimanere anonima. Intanto, martedì ad Orlando prenderà vita l'evento BlackBerry Jam, in concomitanza con la BlackBerry World Conference. Al BlackBerry Jam, RIM dovrebbe regalare 2.000 unità di uno speciale dispositivo per gli sviluppatori, in modo che possano mettere mano su BlackBerry 10. I dispositivi non avranno lo stesso aspetto ed esperienza di utilizzo finale del BalckBerry London, ma sono stati creati appositamente per presentare l'OS e invogliare gli sviluppatori a non abbandonare la piattaforma in favore delle concorrenti.

RIM, in questo momento di crisi, si gioca il tutto per tutto, quindi ci si aspetta che il BlackBerry Jam e BlackBerry 10 siano degni di un grande ritorno.

BlackBerry London
BlackBerry London
BlackBerry London

Via | BerryReview

  • shares
  • +1
  • Mail