BlackBerry 10: è questa l'unità di prova per sviluppatori?

BlackBerry 10

Come vi raccontavamo poco fa, sono emerse le prime foto della confezione di un BlackBerry London, il primo smartphone RIM ad avere sistema operativo BlackBerry OS 10. Le novità non finiscono qui: come accennavamo, il mese prossimo si terrà l'evento BlackBerry Jam a Orlando, durante il quale RIM donerà 2000 unità di prototipi dotati del nuovo OS agli sviluppatori, in modo da invogliarli a continuare a lavorare per la piattaforma.

A quanto pare la società ha già distribuito dieci unità di prova ad alcuni degli sviluppatori che saranno presenti all'evento e uno di questi ha diffuso le presunte foto del prototipo, pubblicate sul forum CrackBerry. Il telefono di prova si presenta come BlackBerry Playbook ristretto, con la stessa scocca posteriore in plastica opaca che arriva a circondare il display.

Sulla scocca frontale troviamo una fotocamera e un altoparlante e in, infondo, troviamo quello che sembra un logo sfocato. Ovviamente si tratterebbe di un'unità di sviluppo, non rilevante rispetto a ciò che vedremo sul mercato, ma tutto sommato non sembra male.

BlackBerry 10
BlackBerry 10

Via | CrackBerry

  • shares
  • +1
  • Mail