Gameloft annuncia che sono in programma 11 giochi per BlackBerry 10

Scritto da: -

Presso il BlackBerry World 2012 che si sta svolgendo ad Orlando, Gameloft ha presentato ben 11 titoli che saranno presto disponibili per la piattaforma BlackBerry 10. La software house ha sempre creduto in RIM, infatti sono molteplici i titoli disponibili per il BlackBerry PlayBook.

I giochi sono stati ottimizzati per la nuova piattaforma utilizzando il BlackBerry 10 Native SDK (software development kit), e comprendono: Dash Shark, NOVA 3: Near Orbit Vanguard Alliance, Ice Age Village e Oregon Trail: American Settler.

Come molti sapranno Gameloft è leader nel settore mobile gaming, quindi un loro impegno può portare lustro alla nascente piattaforma di RIM. Questo è confermato anche dal Vice Presidente di Gameloft, Ludovic Blondel, che dichiara: “Siamo entusiasti di essere in grado di portare alcuni dei nostri titoli più popolari per la piattaforma BlackBerry 10″

I futuri utenti di BB 10 possono essere certi di avere a disposizione un gran numero di giochi di alta qualità e di tutti i generi.

Via | N4bb.com

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.