Tutti i rumor diffusi sino ad ora sul Samsung Galaxy S III

Scritto da: -

Samsung Galaxy S III

Manca solo qualche ora al Samsung Mobile Unpacked 2012, evento che si terrà a Londra durante il quale verrà annunciato il nuovo dispositivo Galaxy, l’atteso Samsung Galaxy s3. Man mano che si avvicina il momento dell’ufficializzazione, i rumor si fanno più insistenti: conferme sul design, i colori della scocca, sull’hardware e sulle varie versioni internazionali. Mentre attendiamo l’annuncio, ripassiamo tutti i rumor diffusi sino ad ora.

Samsung si è sforzata di mantenere tutto il riserbo e la sicurezza possibile, cercando di rendere il Galaxy S III una grande sorpresa. Quasi tutte le unità di prova distribuite (a cui si lega la maggior parte dei rumor) sono state alloggiate in “box” che nascondessero il design finale. Il telefono sarà disponibile nei colori bianco e blu: non sembra una grande sorpresa, se ripensate all’invito all’evento di Londra corredato da decorazioni a goccia di colore bianche e blu. I due colori per la scocca in ceramica sono stati confermati dall’inventario di Carphone Warehouse.

Lo smartphone manterrà il tasto fisico home: i primi prototipi mostravano un mix di pulsanti su display e un pulsante home fisico, ma recenti immagini trapelate sembrano indicare la presenza del tasto back capacitivo e dei pulsanti app-switcher pulsanti, uno su entrambi i lati del ​​tasto home. Il nome pare essere ufficialmente Samsung Galaxy S III: BGR ha ricevuto un’immagine della schermata di avvio che chiaramente etichetta il dispositivo con il numero della versione in caratteri romani.

Il Galaxy S3 avrà monterà il proprio chip quad-core Exynos 4412 high-k metal gate con clock a 1.4 GHz e a basso consumo per una migliore durata della batteria e prestazioni più elevate rispetto ai chip 45 nm dello scorso anno. La GPU è la stessa ARM Mali-400 utilizzata nei precedenti chip Exynos, ma la sua velocità di clock arriva fino a 400MHz. Un dirigente Samsung ha però anticipato l’esistenza di una versione LTE del Galaxy S III per il Nord America con processore diverso: il dual-core Qualcomm Snapdragon S4 (”Krait”).

Il design pare essere ispirato a quello del Galaxy Nexus con angoli arrotondati, scocca appiattita in ceramica. Per quanto riguarda il display, ieri sono apparse presunte protezioni per lo schermo del Galaxy S III che lasciano intuire dimensioni che si spingono fino ai 4.8 pollici, anche se i rumor precedenti prevedevano un 4.6-4.7 pollici con risoluzione 1280 x 720.

Via | PhoneArena

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Tutti i rumor diffusi sino ad ora sul Samsung Galaxy S III

    Posted by: b27

    vabbeh adesso anche il riassunto delle indiscrezioni?? porsi un limite prima di passare per ridicoli, no? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Tutti i rumor diffusi sino ad ora sul Samsung Galaxy S III

    Posted by:

    Si chima Rumor Roundup e non c'e' niente di ridicolo Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Tutti i rumor diffusi sino ad ora sul Samsung Galaxy S III

    Posted by:

    uff.. ma almeno controllate le foto… c'è il logo della mela morsicataaaa…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Tutti i rumor diffusi sino ad ora sul Samsung Galaxy S III

    Posted by:

    @3 Se è per questo il telefono ha anche inghiottito una mano..sarà mica pericoloso?? Mai sentito parlare di riflesso…?? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Tutti i rumor diffusi sino ad ora sul Samsung Galaxy S III

    Posted by:

    non è male come presa per il mulo fare una foto con un prodotto Apple a quello che dovrebbe essere il diretto concorrente di un prodotto Apple! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.