Opera Mini disponibile anche per Samsung Bada

Opera Bada

Buona notizia per tutti gli utenti del sistema operativo mobile Bada che vogliano utilizzare un browser di fama mondiale che promette anche un risparmio del 90% sul traffico dati: è disponibile Opera Mini anche per la piattaforma Samsung. Opera Mini è utilizzato su diverse piattaforme da più di 168 milioni di utenti e promette un consistentissimo risparmio sul traffico dati poiché le pagine web vengono prima caricate sui server di Opera e poi compresse a solo una frazione della loro dimensione originaria prima di essere inviate sul telefono.

Opera Mini è disponibile per tutti i telefoni Bada 2.0 e successivo nella versione 6.5.11. Il browser funziona sia con Bada che con Android e può essere installato direttamente da Samsung Apps gratuitamente. Erick Lee, Vice Presidente Vendite e Country Manager per la Corea di Opera, spiega:

Vogliamo rendere Opera Mini disponibile ovunque a tutti gli utenti. Per i possessori di Samsung Vada e dispositivi Android: perché siete ancora qui a leggere? Correte su Samsung Apps e scaricate Opera Mini, vi prometto che non tornerete più indietro.

Via | Opera

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO