Sony Xperia SX si mostra come il telefono LTE più leggero

Sony Xperia SX

Il Sony Xperia SX ha appena fatto il suo ingresso ufficiale sul mercato e si presenta subito come il telefono LTE più leggero attualmente disponibile, anche se Sony sembra decisa a volerlo confinare unicamente al mercato Giapponese, almeno per il momento. Il telefono sembra pesare appena 95 grammi per 9,4 millimetri di spessore.

Il peso dell'Xperia SX è da attribuire ad un display relativamente piccolo da 3.7-inch QHD (potenziato con il motore BRAVIA di Sony per garantire colori vivaci), risultando in un corpo relativamente compatto. All'interno troviamo processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1.5GHz abbinato a 1GB di RAM e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. A livello di design, la forma è rettangolare, minimale, in colori bianco e nero.

Troviamo anche una fotocamera da 8 megapixel con tecnologia Exmor R per migliori risultati in condizioni di scarsa luminosità e possibilità di scattare foto panoramiche in 3 dimensioni. Davanti troviamo una seconda fotocamera da 1.3 megapixel per le videochiamate. Tra le altre caratteristiche troviamo 8 GB di memoria interna, porta a infrarossi, TV mobile e pagamenti in mobilità, tutte funzionalità già ampiamente sfruttate in Giappone. La speranza che il telefono, però, arrivi anche altrove esiste. Non resta che attendere.

Sony Xperia SX
Sony Xperia SX

Via | Sony

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO