Sony LT29i Hayabusa appare ancora: design curvo?

Scritto da: -

Sony LT29i Hayabusa

La prossima ammiraglia Sony LT29i Hayabusa si mostra ancora una volta in quello che sembra essere un collage di immagini sfocate messe vicine per mostrare la variante in bianco e in nero, nonché la forma che sembra rispolverare le curve.

Il collage è piuttosto sfocato, ma sembra confermare l’immagine scattata da un tester che mostrava un telefono leggermente arcuato su entrambi i lati. Per ora non sappiamo nulla di certo, ma sembra che lo Hayabusa avrà processore dual-core Snapdragon S4, fotocamera da 13 megapixel Exmor, display HD da 4,55 pollici e batteria 2200mAh, il tutto in appena 7 millimetri di spessore.

Non abbiamo più dubbi sul fatto che Sony stia lavorando a qualcosa di molto significativo per il proprio brand, ma resta da capire se le specifiche presunte si concretizzeranno nello Hayabusa LT29i. Il telefono dovrebbe essere annunciato nel mese di giugno, con lancio nel mese di luglio e nome ufficiale Xperia GX. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 630 dollari.

Via | IT168

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.