Men in Black 3 in arrivo su Android e iOS

Scritto da: -

Il famoso marchio Gameloft, che produce innumerevoli giochi per dispositivi mobili multi piattaforma, ha appena acquisito la licenza da Sony per la creazione del nuovo gioco di Men in Black 3. La tematica del titolo sarà sempre la stessa, vivete in un mondo in cui umani ed alieni convivono pacificamente, il vostro compito sarà cercare di mantenere tale stato il più a lungo possibile.

Il gioco riprenderà tutti i personaggi del film e la sua uscita nei vari market è ovviamente prevista in concomitanza della pellicola: 25 maggio 2012. Saranno subito disponibili le versioni per Android e per iOS. La software house ha rilasciato un breve video teaser, che purtroppo non fa vedere nulla sul game play. Sappiamo solamente che avrete accesso ad una serie di nuovissime armi piuttosto impressionante. Sebbene Gameloft abbia acquisito la licenza, la produzione del titolo avverrà in collaborazione con Sony e secondo Mark Caplan, Vice Presidente di Sony, “il gioco sarà una parte importante del marketing per il nuovo film”. La grafica di questo RPG sembra sarà di alto livello, che essendo un prodotto promozinale sarà scaricabile gratuitamente.

Ricordiamo che Gameloft è il creatore di una serie di giochi di alta qualità tra cui Android Asphalt HD, Modern Combat, GT Racing, Assassin ’s Creed e molti altri. Speriamo che questo titolo possa conservare qualcosa dello spessore a cui ci ha abituati.

Via | Androidheadlines.com

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.