Test benchmark per Sony ST23i "Tapioca DS" e WT23i: nessun nuovo record

Test benchmark per Sony ST23i

Se gli annunci dei nuovi terminali come Sony Xperia GX, Xperia SX e Sony ST26i non bastassero a a placare la vostra sete di novità, arrivano interessanti notizie riguardo ad altri due portatili Xperia in arrivo nei prossimi mesi. I dispositivi in questione sono conosciuti con i nomi dei modelli: ST23i e WT23i rispettivamente e sono stati avvistati online tramite i risultati di test benchmark.

Quello che sembra essere il Sony ST23i pare avere il nome in codice Tapioca DS, dove DS sta per funzionalità dual-SIM. Oltre a questo, il dispositivo dovrebbe essere identico al Sony ST21i Tapioca, con un display da 3.2 pollici HVGA, processore single-core da 800MHz e una fotocamera da 3 megapixel, almeno a quanto pare. La configurazione hardware del Sony WT23i dovrebbe essere simile, ma il dispositivo dovrebbe essere commercializzato con marchio Walkman.

Come si può vedere dai risultati dei benchmark, i due smartphone non sono destinate a definire nuovi record con Quadrant. È probabile che vengano messi in commercio nei mercati emergenti o comunque con prezzi accessibili.

Test benchmark per Sony ST23i
Test benchmark per Sony ST23i

Via | Xperia Blog

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO