Spunta l'HTC Ville C, un HTC One S più leggero?

HTC Ville C

Un nuovo smartphone Android, ancora non annunciato, andrà a rimpolpare le fila dei telefoni con OS Google: è stato svelato da un anonimo l'HTC Ville C, un telefono che pare configurarsi come versione "ridotta" dell'HTC One S e, come tale, avrà un prezzo inferiore.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche svelate, per il momento, si parla di chipset dual-core Qualcomm MSM8260 con clock a 1.2GHz (l'1.7GHz riportato nello screenshot è solo un errore di battitura), lo stesso chipset che troviamo nell'HTC Sensation 4G e nel Sony Xperia S. il display dovrebbe essere grande 4,3 pollici QHD AMOLED, probabilmente molto simile, se non identico, a quello dell'HTC One S.

Un altro elemento che sembra essere immutato è la fotocamera da 8 megapixel con sensore BSI, abbinato all'HTC ImageChip HTC. È interessante notare che l'immagine trapelata descrive l'HTC Ville C come un "telefono PDA ultra sottile", ma le dimensioni esatte rimangono un mistero. Android 4.0 è il sistema operativo a bordo, con interfaccia HTC Sense 4.5.

Non dimentichiamoci che si tratta solo di un rumor e non è ancora possibile confermare l'attendibilità della fonte.

Via | BriefMobile

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO