Sony Xperia GX: le prime immagini sample dello smartphone

Sony Xperia GX

Le prime fotografie d'esempio, scattate con la fotocamera da 13 megapixel del Sony Xperia GX, sono state diffuse sul web nei giorni scorsi tramite fonti non ufficiali. Le immagini ritraggono un'unità prototipo dello stesso smartphone e uno scatto in interno presso il DoCoMo Smartphone Lounge, dove un'unità demo dell'Xperia GX era a disposizione del pubblico. Teniamo presente che le immagini sono state scattate al chiuso, in condizioni di luminosità non ottimali e con unità ancora non definitive, quindi è presto per giudicare, anche se i dettagli sono interessanti.

La risoluzione delle foto è 4128 x 3096 (dato che sembra cozzare con la presenza dei 13 milioni di pixel). I dati EXIF riportano F/2.4 di diaframma e 4 mm di lunghezza focale. Il modello del dispositivo è indicato come "SO-04D" - corrispondente al numero di modello del dispositivo di NTT DoCoMo, ma la fonte che ha scattato le immagini sostiene che il dispositivo è la tanto vociferata versione internazionale dell'Xperia GX.

Non è ancora chiaro se il telefono avrà davvero una versione internazionale, ma pare strano che la variante per il resto del mondo venga mostrata proprio allo stand dell'operatore telefonico giapponese che avrà lo smartphone in esclusiva al lancio. Dovremo attendere lumi da parte di Sony.

Sony Xperia GX
Sony Xperia GX

Via | XperiaBlog

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO