Sony Annuncia Xperia Go e Xperia Acro S, due nuovi modelli Android resistenti all'acqua

Sony ha appena annunciato ufficialmente due nuovi modelli Xperia che hanno in comune due caratteristiche. La prima è il sistema operativo Android, la seconda l'impermeabilità e la resistenza alla polvere.

I loro nomi sono Xperia Go e Xperia Acro S ed oltre alle caratteristiche già elencate entrambi sono forniti di uno schermo con tecnologia proprietaria di Sony, il Reality Bravia Engine mobile, che è studiato per una migliore chiarezza e qualità di immagine.

Il Sony Xperia Go dispone di un touchscreen da 3,5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel. Il suo spessore è di 9,8 mm e pesa 110 grammi. Come apparati multimediali troviamo una fotocamera da 5 megapixel che offre la caratteristica Sweep Panorama 3D e registra video HD, riproducendo l'audio in modalità surround 3D. All'interno troviamo un processore dual-core da 1 GHz, 512 MB di RAM, memoria utente interna di 8 GB espandibile tramite slot per schede microSD.

La batteria del dispositivo è una 1305 mAh che permette fino a 6 ore e 30 minuti di conversazione GSM. Come sistema operativo troviamo ancora Android Gingerbread 2.3, ma con l'opzione di passare a ICS Android 4.0 (meno male). L'Xperia Go è disponibile in due caratteristiche colorazioni: nero e giallo nero. Il suo debutto mondiale sarà inizialmente negli Stati Uniti con il nome di Xperia Advance.

L'Xperia Acro S è un modello di fascia superiore. Il suo spessore è di 11,9 millimetri e pesa 147 grammi, vantando uno schermo da 4.3" pollici con risoluzione 720p. Lo smartphone offre una fotocamera posteriore di 12.1 megapixel con modalità panoramica 3D e la possibilità di girare video a 1080p con stabilizzatore video. All'interno troviamo un processore dual-core a 1,5 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di Storage ed uno slot per schede microSD. L'apparecchio dispone di connettività HSPA +, GSM, NFC oltre al DLNA e Glonass.

La batteria ha una capacità di 1910 mAh che permette 6 ore e 40 minuti di conversazione GSM, questo modello viene distribuito da subito con ICS Android ed è disponibile in tre colori: nero, rosa e bianco.

I prezzi sono ancora ignoti, ma saranno disponibili a livello globale a partire dal terzo trimestre 2012.

Via | Gsmdome.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO