ZTE sta per presentare uno smartphone spesso solo 6.2 mm


In un mercato commerciale le battaglie per detenere un primato sono sempre molto avvincenti. Quest'oggi parliamo dello spessore degli smartphone, ad oggi il modello più sottile al mondo è l'Ascend P1 S della Huawei, spesso solo 6.68 millimetri.

Ma a quanto pare questo primato sta per venire meno, infatti la Cinese ZTE sta preparando un nuovo palmare che è parco nei consumi e quindi può installare una batteria sottilissima. Grazie a questa caratteristica lo smartphpne dovrebbe raggiungere uno spessore totale del device di 6.2 millimetri. Il produttore non si è limitato a questo record: Athena, cosi si chiamerà il telefono, avrà un display con risoluzione da 720p, un processore ARM Cortex-A15 e uno storage interno di ben 64 GB.

Il produttore ha fatto anche sapere che il sistema operativo sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che utilizzerà l'interfaccia utente personalizzata da ZTE. Rimane sconosciuto il tempo di commercializzazione e sopratutto i paesi interessati, ma la fonte dice che inizialmente solo il mercato Statunitense vedrà questo super smartphone. Per ora non ci sono altre informazioni e possiamo solo vedere alcuni dettagli della non ottima foto disponibile, che lo vede circondato da un buffo filtro glitter a fianco di un iPhone. Il tutto, si suppone, allo scopo di far risaltare la notevole differenza tra i due.

Via | Technobuffalo.com

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO