Foursquare per Android si aggiorna con interessantissime novità

Nelle scorse ore, sul Google Play Store è arrivato un sostanziale aggiornamento per Foursquare. L'applicazione del più famoso social network basato sulla condivisione della posizione, tra le altre novità ha acquisito il tanto atteso tema Holo, che la rende all'apparenza, una applicazione integrata su Android Ice Cream Sandwich.

Assieme ad un aggiornamento della interfaccia utente, davvero fantastica, troviamo delle migliorie per quel che riguarda l'applicazione in sé, tra tutte spicca la scheda esplora che ora "invita" l'utente a scoprire cosa ci sia attorno a sé, anziché limitarsi a segnalare il luogo in cui ci si trova tramite il classico "check-in". Oltre a questa "modernizzazione" della scheda esplora, troviamo anche l'introduzione di una curatissima mappa che ci permette di osservare in tempo reale dove i nostri amici si trovino assieme a dei punti scelti da Foursquare.

Questa versione 5.0 di Foursquare quindi, migliora sensibilmente l'esperienza utente, rendendola una applicazione davvero piacevole da utilizzare. Le migliorie di questa versione, a mio parere non faranno altro aiutare la diffusione di Foursquare, servizio da me gradito e spesso utilizzato. Possiamo trovare ulteriori dettagli riguardo questo aggiornamento all'interno di un post pubblicato all'interno del blog ufficiale del progetto.

Via | Phandroid

  • shares
  • +1
  • Mail