Vodafone Square, Vodafone Square Smart e Smart 200+

Logo VodafoneVodafone Square, Vodafone Square Smart e Vodafone Smart 200+ sono le tariffe promozionali per l'estate 2012 che si differenziano per il tipo di utilizzo da parte dell'utente.

Vodafone Square conferma le caratteristiche della storica Zero Limits alla quale aggiunge SMS verso altri operatori. In dettaglio offre chiamate illimitate verso il proprio numero Vodafone preferito, sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone, 100 sms verso tutti. Il costo è di 10 euro al mese ma è in promozione a 7 euro per due anni per chi attiva una nuova SIM fino al 31 di luglio.

Vodafone Square Smart è dedicata ai possessori di smartphone. Include chiamate illimitate verso il numero Vodafone preferito, sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone 500 sms verso tutti e 1GB di traffico internet incluso. In questo caso il costo è di 15 euro al mese, e viene offerta in promozione a 10 euro per due anni per chi attiva una nuova SIM fino al 31 luglio.

SMART 200+ è invece un’opzione per i clienti di smartphone con ricaricabile. Con la nuova offerta avranno a disposizione ogni mese, 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti, 500 Mb di traffico dati e chiamate illimitate verso il numero Vodafone preferito. L’opzione ha un costo mensile di 15 euro in promozione per chi passa a Vodafone. Attenzione: chi è già cliente Vodafone potrà usufruirne acquistando un nuovo telefono con la formula Smartphone per Te a partire da 3 euro al mese, oppure avendo accumulato 600 punti con il programma di Loyalty Vodafone You. Per coloro che non rientrano in queste categorie l’opzione sarà disponibile al costo di 25 euro al mese.

SMART 200+ è in edizione limitata per l’estate e sarà attivabile fino al 31 luglio 2012. Anche Vodafone SMART 200+ è combinabile con la Vodafone Smart Passport.

  • shares
  • +1
  • Mail