Vodafone Smart 2: il nuovo smartphone da 99 euro

Vodafone ha presentato ieri a Milano lo Smart 2, il nuovo smartphone Android del marchio di telefonia che verrà proposto al pubblico al prezzo di 99 euro, oppure con una rata mensile di 3 euro al mese. Nei prossimi giorni vi proporremo una nostra recensione dettagliata del nuovo Vodafone Smart 2, un telefono dedicato ad un pubblico giovane ed a quelle persone che cercano uno smartphone economico ma completo. Le caratteristiche tecniche del telefono sono ottime, vista la fascia di prezzo: lo schermo è da 3.2 pollici, il processore è da 832 MHz ed il dispositivo dispone di 512 mb di ram.

Immancabile la connettività WiFi, così come l'A-GPS che consente di navigare tramite i programmi preinstallati, oppure utilizzando una delle numerose applicazioni presenti sull'Android Market. Vodafone Smart 2 presenta inoltre un sistema di cover intercambiabili che consentono di personalizzare il telefono a piacimento. La parte posteriore del telefono è divisa in due parti, una cornice esterna ed una parte interna che possono essere cambiate a piacimento utilizzando le svariate colorazioni disponibili. E' possibile anche abbinare 2 cover diverse, utilizzando l'interno di una e l'esterno dell'altra così da rendere ancora più personale il proprio smartphone.

Vodafone propone l'offerta Smartphone per Te a rate, con la possibilità di avere lo Smart 2 a 0 euro con i pacchetti Smart 300+, Smart 600+, Smart 1200+ e Smart 2000. Tutti i clienti del gestore potranno invece acquistare il telefono pagandolo solo 3 euro al mese, anche con i piani ricaricabili, in entrambi i casi non è richiesto un contributo iniziale ma è sufficiente attivare l'offerta Smartphone per Te al costo di 5 euro. Vodafone propone inoltre, per i clienti iscritti al programma Vodafone For You, la possibilità di ricevere lo Smart 2 dal 15 al 30 giugno utilizzando 1.200 punti per i clienti You5 e You10 ed a 1500 punti per tutti gli altri clienti.

  • shares
  • +1
  • Mail