Tutte le funzionalità di iOS 6 in video

Se dopo aver seguito il keynote Apple per tutto il WWDC 2012, sia live che in differita grazie ai video diffusi, siete ancora curiosi di scoprire tutti i dettagli di iOS 6, il nuovo sistema operativo per dispositivi mobile della società, sono stati pubblicati un paio di video da parte di sviluppatori.

Questi video ci permettono di vedere una dimostrazione di ciò che iOS 6 promette di fare, andando oltre la presentazione perfetta e patinata da grande evento. Gli utenti finali dovranno attendere fino al prossimo autunno per "toccare con mano" quanto offre la piattaforma aggiornata, mentre gli sviluppatori possono già mettersi al lavoro su una beta del sistema operativo.

Grazie ai video potete vedere in azione Mappe e scoprire cosa può fare Siri di nuovo, come Facebook è stato integrato nella piattaforma e in che modo gli utenti possono condividere contenuti in modo più semplice che mai.

Si evidenziano inoltre diverse modifiche e miglioramenti dell'interfaccia. Dopo il salto trovate un secondo video: cosa ne pensate di questo iOS 6? Quale nuova funzione vi attira e quale invece speravate di vedere?

Via | IntoMobile

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: