Foto rivelazione di un Nokia Vertu con Windows Phone 8 e 64GB di storage

galleria Prototipo Vertu con Windows 8

Spesso in rete troviamo traccia di progetti e prototipi che poi non vedono mai la luce commerciale. C'è stato il recente esempio del Sony Ericsson Julie ed anche quello del palmare LG Fantasy.

Probabilmente è lo stesso che capiterà a questo prodotto Vertu, marchio controllato (finora) da Nokia, che produce cellulari di lusso: sono comparse delle interessanti foto di un prototipo di uno smartphone con Windows Phone 8 trapelate tramite il forum cinese WinXAP.com.

Come si può notare dalle foto è ben in evidenza il marchio di Vertu. Questo telefono è dotato di un innovativo storage da 64 GB ed è anche ben chiara la versione di Windows Phone, che qui è già alla 8. E' possibile dire senza sbilanciarsi che questi due dati sono molto probabilmente collegati, frutto del supporto hardware del prossimo sistema operativo mobile di Microsoft.

Un'altra immagine mostra una sorta di integrazione SkyDrive, una buona notizia per chi aspetta con ansia di conoscere quali saranno le future feature di Windows 8. Il design di questo modello è nella classica tradizione del marchio, molto simile ai vertu3 e vertu2.

Nello stesso post viene anche fatto cenno sul futuro degli attuali Windows Phone 7.5, che - stando alla fonte - saranno tutti aggiornati a Windows Phone 8 - seppur con alcune funzionalità ridotte rispetto ai "nativi". Difficile fidarsi, in ogni caso.

Ora non sappiamo se questo prodotto dell'ex sottomarca di Nokia vedrà mai la luce, infatti è oramai certo che la casa finlandese si sia già "sbarazzata" di Vertu, vendendolo al gruppo privato di equity EQT per un prezzo sconosciuto.

galleria Prototipo Vertu con Windows 8
galleria Prototipo Vertu con Windows 8
galleria Prototipo Vertu con Windows 8
galleria Prototipo Vertu con Windows 8
galleria Prototipo Vertu con Windows 8

Via | Wmpoweruser.com

  • shares
  • +1
  • Mail