Angry Birds Season: arriva un interessantissimo aggiornamento

Rovio ha di recente pubblicato l'ennesimo aggiornamento di Angry Birds Seasons, aggiungendo questa volta però ben trenta livelli, chiamati "Piglantis". A primo impatto molti di noi assoceranno Piglantis con Atlantis, creando nella propria mente una immagine più o meno precisa di quello che ci aspetta. Ed è proprio questo piccolo gioco di parole che racchiude il concetto di questi nuovi livelli, ambientati appunto sott'acqua con chiari riferimenti alla civiltà di Atlantide.

Rovio ha ormai "viziato" i suoi utenti con aggiornamenti frequenti e ricchi di novità e per non smentirsi, in questi trenta nuovi livelli ha introdotto una serie di leggi fisiche fino ad ora ignote e piuttosto surreali, che permettono ai pennuti volanti di volare sott'acqua. Concettualmente siamo molto vicini all'idea di nuovo motore fisico, come visto su Angry Birds Space, anche se il funzionamento è leggermente differente.

L'aggiornamento ad Angry Birds Seasons è disponibile sul Google Play Store e a quanto pare piace davvero gli utenti che nella giornata di oggi hanno pubblicato un gran numero di commenti positivi. Anche questa volta Rovio è riuscita a far parlare di sé con un semplice aggiornamento, mi chiedo allora cosa dovremo aspettarci da Angry Birds Heikki, in arrivo il 18 Giugno.

Via | Play Store

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: