Gli sviluppatori potranno rispondere ai commenti sul Google Play Store

Google nelle scorse ore ha annunciato una interessantissima modifica al Google Play Store, è infatti in arrivo la possibilità per gli sviluppatori di rispondere ai commenti rilasciati dagli utenti sulle proprie applicazioni.

La notizia, davvero interessante (per gli sviluppatori) permette di colmare quella che a mio parere è stata una grandissima lacuna e allo stesso tempo un limite del Google Play Store. Questa nuova "feature", è stata dapprima resa disponibile per i "top developer" e sarà disponibile anche per gli altri sviluppatori probabilmente a seguito del Google I/O, che si svolgerà del 27 al 29 Luglio a San Francisco, nel famoso Moscone Center.

Davvero importante questa modifica del Google Play Store che darà finalmente voce agli sviluppatori, che alcune volte, forse troppe, non hanno potuto rispondere alle recensioni negative immotivate rilasciate da utenti poco corretti. Ecco un nuovo ed importantissimo passo da parte di Google per plasmare un ecosistema che dia voce sia ad utenti sia agli sviluppatori.

Via | Phandroid

  • shares
  • Mail