TCPMP cambia nome ... di nuovo


Si chiamerà CoreCodec Coreplayer e non sarà più distribuito gratuitamente.
The Core Pocket Media Player (TCPMP) è probabilmente il migliore player multimediale per smartphone e pda-phone basati su Palm o Windows Mobile. Nato dalle ceneri di BetaPlayer è sempre stato distribuito gratuitamente e oltre ad offrire una grande flessibilità (grazie al supporto nativo di moltissimi formati) è sempre stato un programma solido e affidabile.
Gli sviluppatori hanno annunciato la nascita della terza generazione del programma con il nuovo nome. L’ambizioso progetto vedrà ufficialmente la luce il 16 ottobre, data ufficiale della prima release.

Oltre al nome molte cose cambieranno. Innanzi tutto la versione completa non sarà più distribuita gratuitamente. Voci di corridoio parlano di una 30ina di euro (non poco!), ma ci dovrebbe essere anche una versione “Lite” distribuita gratuitamente e priva di alcune funzioni.
Inoltre il player sarà multi-piattaforma, includendo anche WindowsXP/Vista e Symbian, infine sarà ampliato il supporto dello streaming audio/video e la possibilità di personalizzare le skin.

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: