Arriva Windows Phone 7.8 per tutti i terminali di prima e seconda generazione

Il Windos Phone Summit 2012 è stato una doccia fredda per tutti i possessori di smartphone di prima e seconda generazione con Windows Phone, questo perchè la presentazione di WP8 ha messo in chiaro che a causa del nuovo Kernel RT i vecchi terminali non sono compatibili.

Ma Microsoft ha voluto rendere la pillola meno amara ed ha reso disponibile una nuova versione del suo attuale sistema: si chiamerà Windows Phone 7.8 - e non a caso il suo nome contiene il numero 8.

Il nuovo aggiornamento purtroppo non viene descritto in maniera approfondita, l'unico dato noto è l'adozione della stessa home screen di WP8. Questa novità permetterà agli utenti di utilizzare tutto lo spazio disponibile sullo schermo e si potrà decidere la dimensione dei live Tile in tre formati che sono: small, medium e large, tutti con animazioni e notifiche.

Arrivano subito delle indiscrezioni sulla sua distribuzione. Con uno dei suoi Tweet Nokia USA suggerisce che questo update dovrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane.

Restiamo speranzosi che questo avvenga nei tempi indicati, sarà nostra cura aggiornarvi sulla questione.

Via | Wpcentral.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: