Nike+ Running approda nel Google Play Store


Buone notizie per gli amanti del fitness e nello specifico della corsa, da poche ore infatti sul Google Play Store è disponibile Nike+. L'applicazione per gli amanti della corsa arriva sul market di Google e sui dispositivi Android con qualche anno di ritardo.

L'applicazione, davvero interessante permette di svolgere pressoché le stesse funzioni disponibili nella versione per iOS, potremo pianificare un percorso, tenerne traccia, confrontare ed analizzare le varie sessioni di corsa, impostare vari obbiettivi e infine oltre che condividere i nostri progressi su Facebook e Twitter, "taggare" le nostre scarpe Nike da corsa. Come succede con la versione per iOS, è possibile sincronizzare i nostri dati e progressi con l'apposito portale creato da Nike, in modo da poterli osservare anche sul grande schermo e sopratutto con calma.

L'applicazione è disponibile sul Google Play Store a questo indirizzo. A mio parere davvero ben fatta, risulta essere l'ennesima applicazione non più "in esclusiva" per Android. Sicuramente un elemento da non sottovalutare dagli utenti finali.

Via | Google Play Store

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: