Tutto pronto per il Google I/O 2012

Mancano circa ventiquattro ore, ma ci siamo: il tanto atteso Google I/O è alle porte. Nella giornata di domani infatti, inizierà il tanto atteso evento annuale dedicato agli sviluppatori avrà inizio domani alle ore 18.00. L'evento, che avrà una durata di tre giorni riguarderà il mondo di Android e dei servizi collegati a 360°.

Per l'evento anche il portale Android Developers, si è preparato per trasmettere l'evento, allestendo, nella home page uno spazio dedicato al keynote che verrà quindi trasmesso in livestreaming. Le novità sono parecchie, qualche giorno fa mi sono sbilanciato pubblicando quelle che, secondo me saranno le novità che verranno presentate all'interno di questo interessantissimo e allo stesso tempo attesissimo evento.

Al di fuori delle varie previsioni è molto probabile che all'interno delle tre giornate venga presentato Android 4.1 Jelly Bean, assieme al tanto chiacchierato Nexus Tablet. Noi seguiremo tutti i keynote e saremo pronti a riportarvi tutte le notizie più "hot" di questo evento!

  • shares
  • +1
  • Mail