La schermata iniziale di Windows Phone 7.8

Molti possessori di Windows Phone troveranno estremamente spiacevole la scelta di non aggiornare a Windows Phone 8 tutti i dispositivi attuali, ma la buona notizia è che non rimarranno bloccati in un "limbo" di piattaforma non aggiornata, ma potranno aggiornare a Windows Phone 7.8.

Uno dei maggiori cambiamenti apportati da questo aggiornamento sarà l'aggiunta della schermata di avvio del telefono in stile Windows 8. Ben Rudolph, autore del Windows Phone Blog, ha potuto mettere mano ad un Nokia Lumia 900 sul quale è in esecuzione una prima build di Windows Phone 7.8, offrendo a tutti i curiosi uno sguardo più approfondito su come si comporta la nuova schermata iniziale.

Come potete vedere nel video, Ben ci mostra che in Windows Phone 7.8, quando si tiene premuto su una "piastrella" viene data la possibilità di sceglierne le dimensioni e di mettere o togliere il pin su una piastrella.

Ovviamente si tratta di una prima buil, quindi ci si aspetta maggiori funzionalità da analizzare nel prossimo futuro, ma intanto sappiamo che i telefoni Windows Phone 7 attuali avranno maggiori possibilità di personalizzazione del dispositivo, anche senza l'aggiornamento a Windows Phone 8.

Via | Windows Phone Blog

  • shares
  • +1
  • Mail