Sense 4.0 per Galaxy S II: funziona, ma con qualche problema

HTC fatto delle scelte intelligenti in fase di progettazione dell'interfaccia Sense 4.0, proponendo un aspetto meno prepotente rispetto alle iterazioni precedenti, mantenendo ciò che però in passato ha funzionato. Dal momento in cui è stata lanciata l'interfaccia, abbiamo assistito agli sforzi di sviluppatori indipendenti nel tentare di portare Sense 4.0 sui telefoni di altri produttori, ottenendo più o meno successo.

Oggi è stato raggiunto un importante traguardo nel portare Sense 4.0 sul Samsung Galaxy S II: è stata diffuso la notizia dell'esistenza della prima ROM personalizzata che funziona sulla versione internazionale del telefono.

Questa ROM nasce dal lavoro del team Sense4All, che è riuscito a far avviare l'interfaccia sul telefono Samsung, nonostante ci sia ancora moltissimo che non funziona. Il porting è ancora lungi dall'essere pronto per l'utilizzo quotidiano, ma segna comunque un passo avanti. Al momento non è ancora disponibile la lista di ciò che funziona e ciò che non funziona: sappiamo solo che mancano due grandi funzionalità quali le chiamate vocali e la connettività dati.

Per questo motivo non esiste ancora una versione pubblica della ROM, ma si attende la collaborazione di tutti gli sviluppatori che vogliano cimentarsi.

Via | XDA-Developers

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: