Google Chrome diventa finalmente stabile!


Durante il keynote del Google I/O, insieme al tanto atteso Nexus Tablet e Android 4.1 Jelly Bean è stata annunciata un'altra novità: il rilascio della versione stabile di Google Chrome per Android. Dopo parecchi mesi in versione "beta" ecco che il browser di Google raggiunge la versione stabile per il rilascio di Android 4.1 Jelly Bean.

Con questo ultimo aggiornamento possiamo notare un sensibile miglioramento delle prestazioni, una maggiore fluidità nel rendering delle pagine, qualche piccola modifica a livello di UI, la possibilità di utilizzare la modalità desktop e con il doppio tap finalmente è possibile zoommare la pagina. Sul Google Play Store è cambiata la dicitura dell'applicazione, che rimuove la parola beta ma non abbiamo ancora un changelog ufficiale che dovrebbe comunque arrivare a breve.

Decisamente interessante questo aggiornamento di Google Chrome che lo mette alla pari con il classico ed ormai "passato" browser stock di Android. Google Chrome per Android è disponibile a questo indirizzo e ricordiamo che è compatibile esclusivamente con ICS e superiori.

Via | Play Store

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: