I partecipanti al Google I/O riceveranno uno speciale "Developer Pack"


Che il Google I/O sia un evento di spessore era risaputo, per rimarcare il concetto questa volta Google ha voluto fare le cose in grande creando un apposito e ricco "Developer Pack". Cosa è questo Developer Pack? Il pacco degli sviluppatori, letteralmente tradotto è un pacco riservato a tutti i partecipanti al Google I/O che contiene tre dispositivi: un Galaxy Nexus, un Nexus Tablet e un Nexus Q.

Un pacakge completo quello che i partecipanti del Google I/O hanno ricevuto alla fine della prima giornata, per ritirare quello che sembra più un piccolo "tesoro" visto il contenuto,è stato necessario mostrare il badge per l'ingresso all'evento e un documento di riconoscimento. Il keynote di Google, è stato definito "il migliore di sempre" sia per le novità sia per ciò che viene distribuito, nell'edizione precedente venne infatti distribuito "solamente" un Galaxy Tab 10.1.

Google anche questa volta ha saputo "coccolare" i propri clienti o potenziali clienti, fornendo un package davvero completo e che non scontenterà sicuramente i partecipanti. Il prezzo di partecipazione all'evento è davvero alto, ma con un package così un piccolo pensierino è lecito farlo..

Via | The Verge

  • shares
  • +1
  • Mail