In arrivo un Galaxy Note con display da 5.5"?

Scritto da: -

Che il Galaxy Note II sia in cantiere da un po’ è un dato di fatto, nessuna conferma ufficiale sia chiaro, ma i rumors si fanno ogni giorno sempre più insistenti. Dopo i primi rumors, che vedevano un Galaxy Note II con schermo flessibile ecco che GSM Arena ci da una news in anteprima: il Galaxy Note II avrà un display da 5.5″ ed un corpo più stretto.

Effettivamente guardando l’immagine sopra postata (anche se si tratta di un mockup) e confrontandola con quella di un Galaxy Note “I”, notiamo a primo impatto la differenza. Il design ricorda non proprio vagamente il Galaxy S III, prodotto di punta della casa Coreana. Come già avvenuto in precedenza, Samsung potrebbe trasformare quindi il Galaxy Note II in una versione “maggiorata” del top smartphone del momento, un po’ come quasi un anno fa capitò con Galaxy S II e Galaxy Note “I”.

Per ora delle specifiche tecniche non si sa assolutamente nulla, solo speculazioni e chiacchiere da bar, si hanno informazioni più o meno precise per quel che riguarda la data di rilascio: Settembre 2012. Pare infatti che Samsung abbia anticipato di un mese il rilascio di questo nuovo terminale per non andare a sovrapporsi con l’uscita del tanto acclamato e atteso iPhone 5. Cosa ne pensate di un Galaxy Note con display da 5.5″, sarà ancora l’ibrido perfetto tra smartphone e tablet?

Via | GSM Arena

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 88 voti.