Samsung comunicherà a breve quali dispositivi verranno aggiornati ad Android Jelly Bean


Jelly Bean è stato annunciato di recente ed ha già spaccato il mercato, tant'è che Samsung secondo quanto riportato da Pocket Now dovrebbe fare a breve un annuncio, che ci mostrerà quali dispositivi riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.1.

I terminali Samsung della serie Nexus, saranno i primi a riceve l'aggiornamento a Jelly Bean, di conseguenza ci si aspetta che la stessa azienda Coreana lanci per prima l'aggiornamento per i suoi dispositivi. Sicuramente il nuovissimo Galaxy S III riceverà Jelly Bean, ma una domanda viene quasi naturale: Samsung Galaxy S II riceverà Android 4.1? Impossibile dirlo, data l'incredibile avventura per l'aggiornamento ad ICS, arrivato decisamente in ritardo.

Purtroppo non è stata diffuso ancora nessuna data di questo annuncio quindi ci toccherà aspettare per l'annuncio stesso. Visti i precedenti per l'aggiornamento a Jelly Bean (chi lo riceverà) dovremo aspettare almeno il 2013, anche se con l'introduzione di PDK potremmo avere un aggiornamento "anticipato".

Via | Pocket Now

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: