Google Currents sarà presente di default su Android Jelly Bean


Google Currents, l'applicazione targata Google per leggere notizie da varie sorgenti, sarà disponibile di default su Android 4.1 sia sui dispositivi che lo avranno preinstallato ovvero Galaxy Nexus e Nexus 7 sia per tutti i dispositivi che lo riceveranno via OTA.

Durante il Google I/O infatti era stata mostrata una versione rivisitata ed aggiornata di Google Currents, che è successivamente arrivata sul Google Play Store e tutt'ora disponibile per il download. L'introduzione "by default" di Google Current sarebbe l'ennesima mossa da parte del colosso di Big G per rafforzare il proprio ecosistema di servizi ed applicazioni che pur non funzionando del tutto in Italia, riscuotono un grandissimo successo.

Ottima la mossa di Google, anche per noi utenti Italiani, tagliati da numerosi servizi del Play Store, dato che numerosi quotidiani Italiani sono già disponibili da tempo su Google Currents. Non ci resta che aspettare l'aggiornamento ufficiale ad Android Jelly Bean su più dispositivi possibili, in modo anche da incentivare l'aggiunta e la diffusione di nuove e numerose fonti di informazione su Currents.

Via | Android Central

  • shares
  • +1
  • Mail