Samsung: terminale low end con tastiera QWERTY e ICS

Samsung intende offrire dispositivi con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich coprendo tutto lo spettro di prezzi possibili: dopo il terminale di fascia alta Samsung Galaxy S III, il produttore coreano ha rivelato l'esistenza anche del Samsung GT-B5330 di fascia bassa. Secondo quanto rivelato da GLBenchmarks, il terminale avrà quasi certamente Android 4.0.4 installato out of the box.

Il sito di riferimento rivela anche che il telefono sarà dotato, a livello hardware, di un processore con clock a 850MHz. Altre specifiche sono stati rivelate durante il processo di certificazione avvenuto in Cina, grazie al quale scopriamo uno schermo con risoluzione QVGA di dimensioni sconosciute, connettività 3G e una tastiera fisica QWERTY portrait che ricorda molto lo stile degli smartphone BlackBerry.

Non è ancora chiaro su quali mercati verrà distribuito il Samsung GT-B5330 e, allo stesso tempo, non sono noti il prezzo e la data di lancio ufficiale. Il prezzo, in ogni caso, sarà decisamente contenuto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail