Scoperto sul web il Sony Xperia SL

A giudicare da un'immagine apparsa online nelle ultime ore, esistono le prove che presto vedremo sul mercato una versione aggiornata dello smartphone Sony Xperia S. Parliamo di uno smartphone al momento identificato come Sony Xperia SL, avvistato, a quanto pare, nella banca dati del ministero indonesiano delle Comunicazioni e della Tecnologia dell'Informazione.

Il nome del modello potrebbe suggerire un aspetto importante: potremmo essere di fronte ad un aggiornamento del Sony Xperia S, quindi non ad un modello completamente nuovo. Nel database, l'Xperia SL è identificato con il nome in codice LT26ii, mentre il nome in codice dell'Xperia S è appunto LT26i. Con due nomi così simili, anche le caratteristiche tecniche in comune saranno molte.

Esiste anche la possibilità che questo Sony Xperia SL si riveli semplicemente una variante dell'Xperia S creata su misura per il mercato asiatico, o un modello con una diversa connettività 3G/4G. Indubbiamente scopriremo nuovi dettagli nei prossimi giorni.

Via | Postel

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: